Tan Pil a Progetto fuoco 2024 Fiere ed eventi

Tan Pil a Progetto fuoco 2024

A Verona dal 28 febbraio al 2 marzo scorso “Progetto fuoco 2024”, inizia il countdown.

Tan pil ha scelto l’ultima edizione di progetto fuoco come vetrina per presentare i suoi primi due prodotti: V.I.P. Very Italian Pellet e Calore Italiano.

Già nel naming dei prodotti, Tan Pil mantiene la promessa di valorizzare il pellet 100% made in Italy con un prodotto semplice sicuro e sostenibile. Non a caso il pellet Tan Pil lavora con una filiera corta, i tronchi provengono da boschi locali con tagli autorizzati (Basilicata Campania, Puglia, Calabria) e concentra la distribuzione e vendita del proprio prodotto al Sud Italia; perché il Pellet Tan Pil valorizza la produzione locale, sostiene l’uso controllato e responsabile della risorsa legno e riduce in maniera significativa l’impronta ecologica del trasporto. Con la sua presentazione, Tan Pil inizia il conto alla rovescia: entriamo in produzione entro
giugno ed i nostri prodotti saranno disponibili già a partire dalla prossima stagione commerciale nelle migliori rivendite del Sud Italia con il noto marchio Myfire®.

Augurandoci di riscaldarvi nei successivi inverni con un caldo abbraccio vi diamo appuntamento alla prossima edizione di Progetto Fuoco 2025 ad Arezzo.

Condividi